Scuola Media Statale "Padre Pio" > Avvisi e Notizie > Al via le attività di Pallapugno e Atletica
Ultima modifica: 19 novembre 2016

Al via le attività di Pallapugno e Atletica

Lunedì 21 ore 15.00/16.00 e martedì 22 novembre alle ore 15.30/16.30 presso la palestra della sede centrale al via le attività di pallapugno e atletica con il professore Michele La Mola. Gli alunni individuati per le attività sportive che hanno consegnato le autorizzazioni e il certificato medico ( obbligatorio per accedere alla pratica sportiva scolastica ) potranno così iniziare le attività inerenti al nuovo anno scolastico 2016/2017.

Si ricorda che la Scuola Media “Padre Pio” ha siglato una collaborazione significativa con l’ALMAC, Associazione senza fini di lucro, per promuovere un programma di prevenzione del rischio cardiovascolare.

Il programma ha previsto, in particolare, l’effettuazione gratuita di una visita cardiologica con elettrocardiogramma per gli studenti che fanno parte dell’avviamento alla pratica sportiva.

Si invitano i genitori a partecipare all’incontro di formazione che si terrà giovedì 24 novembre alle ore 18.00 presso l’Auditorium della Sede Centrale in via Pietro Nenni, 13/15.

In questa occasione l’Associazione si renderà disponibile ad effettuare la visita anche agli  altri studenti, con precedenza per i figli dei partecipanti all’incontro.

Il C.S.S.