Scuola Media Statale "Padre Pio" > Avvisi e Notizie > Atletica su pista. Grandi risultati
Ultima modifica: 27 aprile 2017

Atletica su pista. Grandi risultati

img_7144

Venerdì 7 aprile 2017 presso il Campo Scuola di Atletica Leggera “Mondelli” Via Ascoli con sede a Foggia,  si sono svolte le gare di atletica su pista alle quali ha partecipato anche la nostra scuola con una notevole rappresentanza.

I nostri ragazzi si sono distinti in molte discipline: lancio del peso, vortex, salto in lungo, corsa veloce, resistenza, corsa ad ostacoli, staffetta, salto in alto. La Scuola Media “Padre Pio” di Torremaggiore, rappresentata da una squadra mista composta da 14 elementi, si è classificata prima a livello provinciale ed è in attesa di partecipare, giorno 21 aprile 2017, alla fase Regionale.

La Squadra: Carlucci Andrea Pio III C,  Di Corso Giovanni, Di Ianni Adriano, Grassi Lucia, Meglioli Marianna III B, Di Ianni Fabio III E, Oancea George Ionut II A, Di Cesare Michele III G, Zucca Dennis III D, De Santo Rossanna, Valente Antonella II E, Giarnetti Mariateresa, Marinelli Camilla, Lamedica Vincenza III D.

In attesa di conoscere i prossimi risultati vi auguriamo un grosso in bocca a lupo!!!!!