Scuola Media Statale "Padre Pio" > Avvisi e Notizie > Atletica su Pista. Un successo inaspettato.
Ultima modifica: 18 aprile 2019

Atletica su Pista. Un successo inaspettato.

5dd02c4f-c1ee-4fb5-8aa8-4a44c1a870d3

Martedì 16 aprile 2019 la Scuola Media “Padre Pio” ha partecipato alle gare provinciali di Atletica su Pista dei Campionati Studenteschi 2018/2019 con una rappresentativa di 24 alunni tra cadetti e cadette. La delegazione dei nostri studenti è stata accompagnata dai proff. De Florio R. e Di Pumpo S.,  dalle professoresse Di Pumpo M. e  Negri G. e con la supervisione della ASD Running Club di Torremaggiore. L’impegno e l’entusiasmo che ha accompagnato i nostri studenti per l’intero percorso sportivo iniziato ad  ottobre ha avuto i suoi frutti! Ancora una volta la nostra scuola si è distinta tra le varie specialità dell’atletica, ottenendo degli ottimi risultati nel peso, nel salto in alto e nel vortex con tre prime posizioni ed è ancora in attesa dei risultati chi ci porterenno a gareggiare come squadra alle gare regionali a maggio!!Forza ragazzi siamo fieri di voi per i risultati raggiunti dal Gruppo Sportivo per l’impegno, l’entusiasmo e la disciplina che vi ha contraddistinti.