Scuola Media Statale "Padre Pio" > Avvisi e Notizie > Avvio Giochi Sportivi Studenteschi 2018-2019
Ultima modifica: 9 febbraio 2019

Avvio Giochi Sportivi Studenteschi 2018-2019

logo-studenteschi

Il Centro Sportivo Scolastico della Scuola Media Statale “Padre Pio” di Torremaggiore, organizza Corsi di avviamento alla pratica sportiva, finalizzati alla partecipazione ai Campionati Studenteschi 2018/2019.

Le attività si svolgeranno in orario pomeridiano martedi e venerdi (ore 15.00 -18.30) e  inizieranno martedì 6 novembre, salvo imprevisti. Le attività sportive si svolgeranno nella palestra scolastica di via P.Nenni e presso la Tensostruttura della Scuola Elementare “E. Ricci” di Torremaggiore solo per il calcio a 5. Anche quest’anno la scuola collaborerà  con alcune Associazioni Sportive del territorio per le quali è previsto un minimo contributo economico dalle famiglie.

Le attività proposte sono:

Atletica    Pallavolo   Basket   Calcio a 5

Per poter partecipare gli alunni dovranno consegnare ai Referenti del Centro Sportivo Scolastico le autorizzazioni firmate dai genitori che sono state consegnate dall’inizio dell’anno scolastico e il certificato medico per attività sportiva non agonistica che ha validità annuale,  sulla base di un Elettrocardiogramma precedentemente effettuato.

Vi aspettiamo numerosi…..

Il C.S.S.