Scuola Media Statale "Padre Pio" > Avvisi e Notizie > Basket maschile: fase finale provinciale.
Ultima modifica: 15 marzo 2016

Basket maschile: fase finale provinciale.

WP_20160314_024

Il 14/03/2016, si è svolta nella palestra della Scuola Media ”Padre Pio” un torneo di basket come preludio della finale dei Campionati Studenteschi 2015/16 categoria Cadetti, tra gli allievi della nostra scuola e gli allievi dell’Istituto Comprensivo “Palmieri-San Giovanni Bosco”di San Severo.

L’attività si è svolta con intensità ed impegno, in un clima sereno, incorniciato dalla grande partecipazione e sollecitazione degli alunni-spettatori.

Grazie all’allenamento prestato loro dai prof. di Scienze Motorie, dalla Società “Daunia Basket” con a capo il coach Luigi Marinelli ed i suoi collaboratori, gli alunni sono pronti per affrontare il quadrangolare finale che si disputerà venerdì 18/03/2016 a Foggia.