Scuola Media Statale "Padre Pio" > Avvisi e Notizie > Calcio a 5: siamo in Finale Provinciale!
Ultima modifica: 12 aprile 2016

Calcio a 5: siamo in Finale Provinciale!

IMG-20160408-WA0010

Dopo gli ottimi risultati conseguiti dalla squadra maschile e femminile di pallavolo e dai ragazzi del basket, la Scuola Media Statale “Padre Pio” ha ottenuto un altro grande successo sportivo.

Venerdì 8 aprile, presso i Campi Comunali di Peschici, si è disputato il triangolare di Semifinale Provinciale di Calcio a 5.

I nostri ragazzi hanno disputato la prima partita conseguendo il risultato di 11 a 1 contro la squadra della Scuola Media “Libetta” di Peschici. Subito dopo hanno battuto la squadra dellIstituto Comprensivo di Vico del Gargano, con il risultato di 4 a 2.

La finale si svolgerà il giorno 14 aprile, presso la Scuola Media “Da Vinci”di Foggia, contro la Scuola Media Statale di Trinitapoli.

La squadra è formata dai seguenti alunni: Ametta Cristian, Antonucci Alex Claudio, Antonucci Luigi Pio, Costantino Mario, De Meo Andrea Michele, Di Fino Francesco, Mehmetaj Ardlin, Pensato Giovanni, Piccolantonio Alessandro, Popescu Alin Daniel, Stabilito Matteo, Turano Marco.

In bocca al lupo ragazzi!!