Scuola Media Statale "Padre Pio" > Avvisi e Notizie > Calcio a 5 Femminile.Superata fase provinciale
Ultima modifica: 28 febbraio 2019

Calcio a 5 Femminile.Superata fase provinciale

36835348-1c98-4837-8d28-de237aada8a3

Oggi venerdi  28 febbraio si è conclusa una settimana ricca  di impegni per gli studenti del gruppo sportivo della Scuola Media “Padre Pio”di Torremaggiore e per i docenti responsabili del Centro Sportivo Scolastico. Si è svolta proprio stamani la gara di Calcio a5 femminile per i GSS in svolgimento all’I.C.S. “Rodari-Alighieri Spalatro”di Vieste. La nostra rappresentativa è stata accompagnata dalla prof. Marilena Di Pumpo e dal prof. Sabino Di Pumpo, entrambi referenti del Centro Sportivo Scolastico. La partita si è conclusa a nostro favore. Proseguono dunque  i Campionati Studenteschi di Calcio a 5 femminile e gli allenamenti giornalieri con il mister Sabino Di Pumpo.

Martedi’ 12 marzo sarà la volta dei ragazzi che vedremo impegnati nella palestra della nostra scuola ad affrontare una vecchia conoscenza per noi… la Scuola Media “D’Apolito” di Cagnano Varano. La squadra vincente andrà direttamente in semifinale…