Scuola Media Statale "Padre Pio" > Avvisi e Notizie > Calcio a 5… per un soffio, per inesperienza!
Ultima modifica: 17 aprile 2016

Calcio a 5… per un soffio, per inesperienza!

IMG-20160414-WA0009

Termina con la finale provinciale la fantastica avventura dei nostri ragazzi del Calcio a 5 nella prima partecipazione della nostra scuola ai Campionati Studenteschi.

Giorno 14 aprile si è disputata presso la palestra della Scuola Media “Da Vinci” di Foggia la finale provinciale che permette alla squadra vincitrice di accedere alla fase regionale a Bari.

La nostra squadra, accompagnata dai docenti Faustino Cocciardi e Michele Conforte, ha affrontato la Scuola Media Statale di Trinitapoli dominando l’incontro per quasi tutta la partita.

La mancanza di esperienza della nostra squadra, al contrario di quella di Trinitapoli, pluriennale campione provinciale, è forse stata la causa del crollo finale: negli ultimi tre minuti i nostri avversari si sono portati dal 3 a 5 al 6 a 5, vincendo la gara al fischio finale!

Ai nostri ragazzi va però riconosciuto il grande impegno e sottolineato l’entusiasmo ed il fair play dimostrato anche in questa partita: bravi ragazzi!

La nostra squadra: Ametta Cristian, Antonucci Alex Claudio, Antonucci Luigi Pio, Costantino Mario, De Meo Andrea Michele, Di Fino Francesco, Mehmetaj Ardlin, Pensato Giovanni, Piccolantonio Alessandro, Popescu Alin Daniel, Stabilito Matteo, Turano Marco.