Scuola Media Statale "Padre Pio" > Avvisi e Notizie > Festa Dello Sport. La Nostra Scuola Sempre Presente
Ultima modifica: 30 agosto 2019

Festa Dello Sport. La Nostra Scuola Sempre Presente

1cdbe375-c4df-43a9-8f4a-d34fc433053f

Si è svolta oggi venerdì 30 agosto 2019 la  “Festa dello Sport” organizzata dall’A.S.D. “Running Club” di Torremaggiore nel Piazzale Palma Piaccquaddio alle  ore 19:00.

In questa occasione le associazioni e le società  sportive che hanno aderito alla serata hanno potuto mostrato le loro attività e i risultati conseguiti. Alla serata ha partecipato anche la Scuola Media “ Padre Pio” con  una significativa rappresentanza di studenti e studentesse  del gruppo sportivo scolastico che quest’anno si sono distinti nelle varie discipline sportive, accompagnati in questa occasione  dal professore Sabino Di Pumpo.

Tutto questo scaturisce dalla bella intesa creata tra il Gruppo Sportivo della Scuola Media Padre Pio e dalle Associazioni Sportive che collaborano con il nostro Istituto.

Tutti insieme pronti per un nuovo ed entusiasmante anno all’insegna dello sport!

CSS