Scuola Media Statale "Padre Pio" > Avvisi e Notizie > Campionati Studenteschi Pallavolo: comunque sia andata, è stato un successo!
Ultima modifica: 5 aprile 2016

Campionati Studenteschi Pallavolo: comunque sia andata, è stato un successo!

IMG-20160323-WA0008

Dopo due vittorie consecutive, venerdì 23 marzo 2016 si è conclusa la nostra splendida avventura ai Campionati Studenteschi 2015/2016. Le squadre di Pallavolo Maschile e Femminile della Scuola Media “Padre Pio” di Torremaggiore hanno disputato le Finali Provinciali di Pallavolo.

I nostri alunni hanno conquistato il titolo di Vice Campioni Provinciale nella categoria Cadetti e Cadette classe 2002/2003, ricevendo l’applauso e i complimenti dal Comitato Provinciale e dal Coordinatore Ufficio Educazione Fisica UST Foggia Prof. Domenico Di Molfetta.

Un ottimo risultato per la nostra Scuola e per i nostri ragazzi che ancora una volta hanno dimostrato di essere all’altezza della situazione.

Bravi ragazzi…complimenti per l’impegno e la costanza che avete dimostrato!

Un ringraziamento particolare a nome dell’intera comunità scolastica va alla associazione New Volley Son’s, al sig. Antonio Falcone, Luigi Marinelli della Daunia Basket School, alla dott.ssa Maria Mascia, alla Coop. “Il Girasole”, alla dott.ssa  M. Matarese e a tutti  gli altri che con la loro collaborazione hanno permesso la partecipazione ai Campionati Studenteschi 2015/16.

Il Dirigente Scolastico, prof. Matteo Scarlato, i referenti del Centro Sportivo Scolastico, proff. Michele Conforte, Marilena Di Pumpo, Giuliana Negri e Maristella Romantini.

1 commento »