Scuola Media Statale "Padre Pio" > Avvisi e Notizie > Finale Regionale Atletica su Pista
Ultima modifica: 9 giugno 2019

Finale Regionale Atletica su Pista

3c3c75b7-dc99-44d0-866f-273cee9986ee

Ottimi risultati per i ragazzi del Gruppo Sportivo della Scuola Media “Padre Pio” di Torremaggiore che martedì 21 maggio 2019 hanno partecipato alle Gare Regionali di Atletica su Pista dei Campionati Studenteschi 2018/2019 presso  il Camposcuola “Mondelli-Colella” di Foggia che, per questa occasione, ha accolto moltissime delegazioni sportive provenienti da tutte la provincie della nostra regione. La nostra scuola ha partecipato alle gare con una rappresentativa di 5 alunni tra cadette e cadetti, risultati primi nella competizione provinciale che si è svolta il 16 aprile scorso. La delegazione dei nostri studenti è stata accompagnata dai proff. Di Pumpo S.,  dalle professoresse Di Pumpo M. e  Negri G. e con la supervisione della ASD “Running Club” di Torremaggiore, nelle persone di Giancarlo Pensato e Raffaele Luciano. Ancora una volta la nostra scuola si è distinta tra le varie specialità dell’atletica, ottenendo degli ottimi risultati nel peso maschile con Matteo Scarlato, nel salto in alto con Giuseppina Di Ianni, prima posizione nel vortex maschile per  Francesco Ramunno, Mariapia Zicolella e Angela Marangi seconde rispettivamente negli 80 metri e nel salto in lungo.

Con questa giornata dedicata allo sport e all’insegna della condivisione dei valori sportivi nel rispetto del fairplay e dell’integrazione sociale, la nostra scuola conclude così un percorso sportivo con un bagaglio ricco di medaglie sicuramente ma ancora più carico di emozioni, ricordi ed  esperienze che i nostri alunni porteranno sempre con sè nel corso della vita.

I ragazzi del Running Club Torremaggiore