Scuola Media Statale "Padre Pio" > Avvisi e Notizie > Gara Campestre. Al via la Fase Provinciale dei Campionati Studenteschi 2018/2019
Ultima modifica: 15 febbraio 2019

32adc496-3a00-4bea-aec8-ea1204b087c5

Questa mattina, venerdì 15 febbraio, si è svolta la gara Campestre a Foggia presso l’Areonautica Militare. La gara podistica come ogni anno ha aperto ufficialmente i Campionati Studenteschi 2018/2019 ai quali la nostra scuola partecipa da alcuni anni.

La delegazione dei nostri studenti è stata accompagnata dai proff. De Florio Roberto, Di Pumpo Marilena, Di Pumpo Sabino che insieme alla Professoressa Negri Giuliana e Romantini Maristella gestiscono il Gruppo Sportivo della Scuola Media “Padre Pio”di Torremaggiore (Fg). Ad incoraggiare i nostri piccoli atleti anche i rappresentanti dell’A.S. D. “Running Club”di Torremaggiore che da un po’ di anni collabora con la nostra scuola come preparatori atletici: Pensato Giancarlo e Luciano Raffaele.

Buona prestazione di squadra sia maschile che femminile, però non qualificati per la fase regionale. Mentre si è qualificato Giovanni Pio Vallecoccia, arrivando terzo nella categoria cadetti  e Mariapia Zicolella prima nella categorie cadette.

Complimenti a tutti i nostri allievi! Pronti per continuare la nostra avventura sportiva? Siamo sicuri di sì e quindi ….al lavoro!

Il Centro Sportivo Scolastico