Scuola Media Statale "Padre Pio" > Avvisi e Notizie > Giochi Sportivi Studenteschi 2015/2016. Finali Provinciali Pallavolo Maschile e Femminile
Ultima modifica: 17 marzo 2016

IMG-20160316-WA0011

La Gazzetta del Mezzogiorno del 16 Marzo 2016 ha dedicato un articolo all’arrivo in finale provinciale delle squadre femminili e maschili di pallavolo per i Campionati Studenteschi 2015/2016. La squadra maschile è composta dagli alunni: Ametta Christian, Antonucci Michele, Bellantuono Pierluigi, Di Pumpo Bruno, Marinelli Gabriele, Marinelli Lorenzo, Memetaj Ardlind, Popescu Daniel, Stabilito Matteo, Trematore Francesco, Zicolella Domenico, Zifaro Dario.

La squadra femminile è cosi composta: Angeloro Rosaria, Celozzi Anna, Bellantuono Martina, D’Antino Francesca, Danila Alexandra, Di Carlo Federica, Di Pumpo Beatrice, Di Maria Martina, Faienza Simona, Fuiano Isabel, Gaggiano Maria, Grassi Gaia, Lipartiti Lorenza, Manzulli Chiara, Meglioli Marianna, Pellegrino Maria Pia, Perndoy Giulia, Tancredi Gaia.

Il prossimo incontro vedrà impegnate entrambe le squadre nella finale provinciale che si disputerà il 23 marzo presso l’I. C. “Foscolo -Gabelli” di Foggia.

In bocca a lupo ragazzi!