Scuola Media Statale "Padre Pio" > Avvisi e Notizie > Giornata Sportiva. Gara Campestre D’Istituto
Ultima modifica: 8 febbraio 2018

Giornata Sportiva. Gara Campestre D’Istituto

Sabato 3 Fabbraio 2018 alle ore 9,00 presso la Villa comunale di Torremaggiore, si è svolta la GIORNATA SPORTIVA dedicata alla gara podistica organizzata dalla Scuola Media “Padre Pio” in collaborazione con l’A. S. D. “Running Club” di Torremaggiore.

Circa 200 gli alunni della Scuola Media che si sono cimentati nei 400, 800 e 1200 metri, nonostante le cattivissime condizioni climatiche.

Alla manifestazione erano presenti, per la scuola, il Preside Prof. Matteo Scarlato, i docenti Prof. Roberto De Florio, Marilena Di Pumpo, Sabino Di Pumpo, Giuliana Negri, per la Running Club il Presidente Raffaele Luciano oltre a numerosi atleti, per l’amministrazione Comunale il vice sindaco sig. Antonio De Cesare.

Molti i genitori che hanno assistito alla gara  con foto e riprese video. Alla fine della manifestazione podistica gli alunni classificati sono stati premiati dal nostro Dirigente Scolastico e dalla “ Running Club” di Torremaggiore con la quale la nostra scuola ha siglato un protocollo d’intesa finalizzato alla promozione e pratica dell’atletica leggera sul territorio.

I vincitori alla Giornata Sportiva parteciperanno alla fase provinciale prevista giorno 24 febbraio presso l’Aereonautica Militare di Foggia.

Il C. S. S.