Scuola Media Statale "Padre Pio" > Avvisi e Notizie > Incontro di Pallavolo e Calcio a 5 Maschile
Ultima modifica: 16 marzo 2017

Incontro di Pallavolo e Calcio a 5 Maschile

Condividi :

facebooktwittergoogle_plusmailfacebooktwittergoogle_plusmail

 

Lunedì 13 marzo alle ore 09.00 presso la tensostruttura “Mario Abate”di  Lucera, la squadra maschile di pallavolo della nostra scuola ha disputato la fase provinciale dei campionati studenteschi 2016/2017.

L’incontro è stato disputato tra tre scuole: scuola media “Mandes” di Casalnuovo  Monterotaro (Pietramontecorvino),  scuola media “Manzoni-Radice” di Lucera e  scuola media “Padre Pio” di Torremaggiore.

La squadra di calcio a 5 invece ha disputato l’incontro giorno 15 marzo alle ore 09y.00 presso il campetto dell’oratorio San Francesco a Cagnano contro la scuola media “D’Apolito”.

Tutte le squadre, nel rispetto del fair play, hanno giocato con impeto e voglia di confrontarsi mettendo in pratica ciò che hanno appreso durante le limitate ore di attività del Gruppo Sportivo Scolastico.

La scuola ringrazia per la collaborazione la Società “Intrepida Volley“di San Severo che si avvale della collaborazione dei tecnici Lucia Ercolino, Antonio Falcone e Maristella Romantini e la Polisposrtiva Dilettantistica Calcio di Nino Martino e i suoi collabotori, tra cui Samale Giuseppe.

Squadra di Calcio a 5: Peluso Fabio Luigi (3^B), Carretta Arnaldo-Christian, De Santis Raffaele Pio, Gentile Felice (3^C), Simonelli Jacopo (2^G), Riahi Seifeddine (3^I), Merlino Raffaele (3^E), Cucci Jonathan, Di Cesare Michele, Niro Ernesto, Rubino Emilio (3^G).

Squadra di Pallavolo Maschile: Andreano Michele, Carretta Arnaldo, Carlucci Andrea, Ramunno Michele, Gentile Felice (3^C), Zucca Dennis (3^D), Di Cesare Michele (3^G), Di Noia Michele, Riahi Seifeddine (3^I).

 

 

 

Il C.S.S.

Condividi :

facebooktwittergoogle_plusmailfacebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

 

*