Scuola Media Statale "Padre Pio" > Avvisi e Notizie > Inizio dei Campionati Studenteschi 2016/2017. Corsa Campestre
Ultima modifica: 21 marzo 2017

Inizio dei Campionati Studenteschi 2016/2017. Corsa Campestre

Giorno 18 febbraio 2017 alle ore 10,00 presso il campo dell’aereoporto Amendola di Foggia si è svolta la gara provinciale di Corsa Campestre, categoria cadetti/cadette alla quale ha preso parte una rappresentanza degli studenti della Scuola Media “Padre Pio” di Torremaggiore (FG). I docenti di Scienze Motorie, in collaborazione con l’Associazione Dilettantisctica “Running Club” di Torremaggiore, con la quale la scuola ha stipulato un Protocollo di Intesa e in particolare il professore Lamola Michele che ha seguito i ragazzi durante le attività pomeridiane, hanno preparato gli alunni per poter affrontare questa prima prova, nell’ambito dei Campionati Studenteschi 2016/2017.

Alla gara hanno preso parte gli alunni: Ametta Giuseppe (2°I), Andreano Michele (3°C), Antonucci Antonio (3°D)g, Buccelli Kevin (3°G), Carchia Matteo (3°G), Cardone Giovanni (3°H), Di Cesare Michele (3°G), Di Pumpo Angela (3°A), Giarnetti Mariateresa (3°D), Iannelli Giuseppe (2°F), Marinelli Camilla (3°D), Valente Antonella (2°E).

Nella categoria cadetti 2003/2004 su 78 partecipanti la nostra squadra maschile si classifica alla 17°posizione. Brava anche la squadra femminile che ha fatto classificare la nostra scuola al 9°posto nella classifica generale di 1°Grado.

In attesa del prossimo calendario agonistico i docenti continueranno gli allenamenti e le selezioni per le altre discipline sportive.i

C.S.S.