Scuola Media Statale "Padre Pio" > Circolari > Manifestazione Giornata Mondiale della Poesia
Ultima modifica: 22 marzo 2019

Manifestazione Giornata Mondiale della Poesia

Circolare n. 101

Prot. n. C25/1031                                                                  Torremaggiore, 19/03/2019

Alla      Comunità Scolastica

Alla      Bacheca Scuolanext

Oggetto: Giornata Mondiale della Poesia 2019

Come da consolidata e pregevole tradizione nella nostra scuola, celebreremo la Giornata Mondiale della Poesia nell’Auditorium della scuola, con una rappresentazione in orario antimeridiano, rivolta agli studenti ed una manifestazione serale, per tutta la comunità di Torremaggiore:

27 marzo per gli studenti  delle classi prime

• ore 9.00/10.30 (corsi: F,G,H,I)
  • ore 11.00/12.30 (corsi: A,B,C,D,E)

27 marzo per la comunità cittadina (genitori, autorità, rappresentanti di associazioni)

• ore 18.00/20.00 circa.

Si ricorda ai docenti della prima ora, di considerare gli alunni che partecipano al Coro e alla Manifestazione sulla Poesia, fuoriclasse e non assenti.

I responsabili di plesso predisporranno l’ordine di servizio per l’adeguamento dell’orario delle lezioni e per individuare i docenti che preleveranno gli alunni dalle classi per condurli e vigilarli durante la  rappresentazione.

La presente circolare sarà letta nelle classi prime e sarà fatto annotare agli studenti l’invito per le famiglie.

La DSGA avrà cura di organizzare i servizi generali necessari per la rappresentazione.

Prof. Matteo SCARLATO