Scuola Media Statale "Padre Pio" > Avvisi e Notizie > Marcia della Solidarietà. La Scuola Media “Padre Pio” sul podio!
Ultima modifica: 15 novembre 2017

Marcia della Solidarietà. La Scuola Media “Padre Pio” sul podio!

Anche quest’anno la nostra scuola ha partecipato all’undicesima edizione della Marcia della Solidarietà con una notevole rappresentanza di studenti che fanno parte del Centro Sportivo Studentesco della Scuola Media “Padre Pio” di Torremaggiore.

La gara podistica e’ stata organizzata dall’Associazione San Cristoforo e dalla Asd Running Club Torremaggiore, patrocinata dall’Amministrazione Comunale. In un’atmosfera di festa, incorniciata da una meravigliosa giornata autunnale, i nostri piccoli “atleti” si sono  distinti nelle categoria giovanile ottenendo un secondo e terzo posto sia nella categoria maschile che femminile.

Per la categoria giovanile gli alunni Christian De Santo di 1^ I e Fernando Iuso di 1^F hanno ottenuto un secondo e un terzo posto. Per la categoria giovanile femminile si sono distinte le alunne Merysilvia Di Anni 2^C e Giusy Di Pumpo di 2^B.

Il CSS.