Scuola Media Statale "Padre Pio" > Avvisi e Notizie > Nuovo Appuntamento Con L’ALMAC
Ultima modifica: 24 novembre 2019

Nuovo Appuntamento Con L’ALMAC

almac-tmALMAC

Associazione per la lotta delle Malattie del Cuore

Ancora una volta la nostra scuola promuove l’azione per l’Educazione alla Salute degli studenti e dei loro genitori con la collaborazione,  a titolo gratuito, dell’Associazione ALMAC, per la Lotta delle Malattie del Cuore, una ONLUS senza scopo di lucro che ha come Presidente il prof. Michele Renato Piancone.

Tutti gli studenti delle classi prime della nostra scuola potranno eseguire l’elettrocardiogramma ed eventualmente sottoporsi a visita cardiologica se necessario, in modo completamente gratuito, presso lo studio medico della dott.ssa Matarese Mirella (consigliere di ALMAC), in via Don Minzoni n.14.

Gli studenti che aderiranno a tale iniziativa, saranno accompagnati dai propri genitori,  presso lo Studio Medico della Dott.ssa Mirella Matarese in base agli appuntamenti fissati e coordinati dai referenti del Gruppo Sportivo Scolastico con la dottoressa stessa.