Scuola Media Statale "Padre Pio" > Avvisi e Notizie > PALLAVOLO FEMMINILE. IL SOGNO CONTINUA!!!!LA CATEGORIA CADETTE E’ IN FINALE PROVINCIALE!!!!!
Ultima modifica: 15 marzo 2016

WP_20160309_15_25_45_Pro

Giorno 09/03/2016 alle ore 15,30 presso la palestra della Scuola Media “Padre Pio” di Torremaggiore, si è disputata la semifinale provinciale dei Campionati Studenteschi 2015/16 di Pallavolo femminile tra le Cadette della nostra Scuola e le Cadette della Scuola Media “D’Apolito – Cagnano Varano” di Cagnano Varano.

E’ stata una sfida per niente facile in quanto il punteggio si è spesso equiparato, creando ansia e timore nelle ginnaste di ambedue le squadre.

Dopo il primo Set vinto dal Torremaggiore, si è avuto un secondo Set vinto dal Cagnano Varano.

Si è quindi dovuto disputare il terzo Set che, con grande forza di volontà e perseveranza, sono riuscite a vincere le ragazze della Scuola “Padre Pio”.

E’ stata una sfida anche personale poichè le allieve hanno iniziato a conoscere le potenzialità del proprio corpo, a sapersi rialzare dopo una caduta per migliorare e crescere, a sapersi confrontare con i propri compagni di squadra, a condividere con loro gioie e sconfitte.

E’ questo il vero obiettivo dello sport.

E adesso aspettiamo il prossimo incontro!!!!!!