Scuola Media Statale "Padre Pio" > Avvisi e Notizie > Primo Incontro per la Pallavolo Femminile. Fase Provinciale.
Ultima modifica: 13 marzo 2017

Primo Incontro per la Pallavolo Femminile. Fase Provinciale.

Continuano le gare dei Campionati Studenteschi 2016/17. Questa è stata la volta della pallavolo femminile I grado ad eliminazione diretta. La squadra che ha rappresentato quest’anno la nostra scuola ha visto la partecipazione delle alunne dello scorso anno e di alcune ragazze alla loro prima esperienza.

La partita si è svolta in data 10/03/2017 nella palestra della Scuola Media “Padre Pio” di Torremaggiore tra le Cadette dell’Istituto e le Cadette della Scuola Media “Petrarca-P. Pio” di San Severo in un clima di responsabilità, di partecipazione e…. di Fair-play degno dello sport.

La partita è stata molto avvincente ed impegnativa per le ragazze della scuola media “Padre Pio”che non hanno mai abbassato la guardia.

La performance si è conclusa con la vittoria della squadra della S.M. “Padre Pio” per 2 set a 1 grazie alla collaborazione degli insegnanti di Scienze Motorie del Centro Sportivo Scolastico ma anche grazie al grande apporto della Società  Intrepida Volley di San Severo con la quale la Scuola ha stipulato un Protocollo d’Intesa.

Un ringraziamento ad Antonio Falcone sempre disponibile e presente per le ragazze della pallavolo femminile, che ha arbitrato la partita di oggi e un grazie alla nostra collega professoressa Ercolino Lucia per aver presieduto alla manifestazione e per la sua preziosa collaborazione professionale.

Alla nostra squadra femminile un grazie e adesso…. aspettiamo il prossimo turno!!!!!!

Squadra Di Pallavolo Femminile Campionati Studenteschi 2016/2017 della Scuola Media ” Padre Pio” di Torremaggiore (FG):

Di Pumpo Angela (III A), Bellantuono Emanuela, Liquori Mariangela, Lombardi Francesca, Palma Valente Laura (II A), Angeloro Rosaria, Fuiano Isabel, Gaggiano Maria, Meglioli Marianna (III B), Lipartiti Lorenza (III F), Manna Marika ( II F), Costantino Martina, Manzulli Chiara (III B), Celeste Giulia, Tartaglia Rossana (II I), Di Genova Lucia (III D).