Scuola Media Statale "Padre Pio" > Avvisi e Notizie > Quarto Appuntamento con l’ALMAC.
Ultima modifica: 22 febbraio 2017

Quarto Appuntamento con l’ALMAC.

Sabato 25  febbraio alle ore 16.00 presso lo studio della Dott.ressa Matarese Mirella, sito in v. Santa Lucia n.93, è previsto il quarto appuntamento con l’ALMAC,  Associazione per la Lotta delle Malattie del Cuore,  per effettuare l’elettrocardiogramma gratuito ed eventualmente la visita cardiologica qualora fosse necessario, ai ragazzi dell’ avviamento alla pratica sportiva e per coloro che hanno consegnato l’autorizzazione durante l’incontro formativo presso la Scuola Media Padre Pio di Torremaggiore.

Ricordiamo che l’Associazione ALMAC è una ONLUS senza scopo di lucro che ha come Presidente il prof. Michele Renato Piancone.

Data l’importanza della prevenzione dei rischi cardiovascolari e l’impegno profuso dalla Dott.ressa Matarese Mirella (Consigliere di ALMAC) e dal prof. Michele Renato Piancone, si raccomanda ai genitori di non venir meno a questo appuntamento con la salute.

In questi giorni i referenti del C.S.S. (Centro Sporivo Scolastico) comunicheranno l’avviso agli studenti che avranno cura di trascriverlo e farlo firmare ai propri genitori.

L’elenco degli alunni verrà stilato secondo l’ordine di arrivo delle richieste consegnate precedentemente durante l’incontro con l’ALMAC.

C.S.S. (Centro Sportivo Studentesco)