Scuola Media Statale "Padre Pio" > Avvisi e Notizie > Risultati sportivi. Incontro di Calcio a 5 e Pallacanestro Maschile
Ultima modifica: 27 marzo 2018

Risultati sportivi. Incontro di Calcio a 5 e Pallacanestro Maschile

651e1c76-f1c0-4c36-a29c-b776f0726182

Lunedì 19 marzo la squadra di calcio a 5 della Scuola Media “Padre Pio”ha disputato la Finale Provinciale, prevista dal calendario agonistico, nell’ambito dei campionati studenteschi 2017/2018 presso il campetto della scuola media “Manicone”di Vico del Gargano.

Mercoledì 21 marzo invece alle ore 10,00 presso la palestra della Scuola Media “Palmieri”di San Severo, la squadra maschile di Basket  della nostra scuola ha preso parte alla fase provinciale ad eliminazione diretta dei campionati studenteschi 2017/2018. La partita si è conclusa con la vittoria della squdra avversaria.

Tutte le squadre, nel rispetto del fair play, hanno giocato con impeto e voglia di confrontarsi mettendo in pratica ciò che hanno appreso durante le ore di attività del Gruppo Sportivo Scolastico.

Gli alennamenti di Calcio a 5 e Basket intanto proseguonorispettivamente  presso la tensostruttura della scuola “Emilio Ricci” e la palestra di via P.Nenni della nostra scuola con il prof. Sabino Di Pumpo e il prof. Roberto de Florio.

Una grande rappresntanza dei nostri alunni sarà impegnata prossimamente nella gara di Atletica su Pista, prevista giorno 12 Aprile presso il Campo Scuola “Mondelli”-Colella”a Foggia.

Il Centro Sportivo Scolastico