Scuola Media Statale "Padre Pio" > Avvisi e Notizie > Terzo posto per la squadra di Basket Maschile
Ultima modifica: 20 marzo 2017

Terzo posto per la squadra di Basket Maschile

La squadra maschile di Basket della Scuola Media “Padre Pio” di Torremaggiore ha disputato oggi, 20 marzo 2017, la fase provinciale dei Campionati Studenteschi.

La partita si è svolta presso il Palasport “Falcone e Borselino”  di San Severo, alla quale hanno partecipato le scuole di: Cerignola, Foggia, Torremaggiore e San Severo.

I ragazzi hanno giocato con impegno e correttezza all’insegna del fair play che la nostra scuola persegue ad ogni appuntamento sportivo, conquistando un meritato terzo posto.

Alla fine della competizione tutti i ragazzi partecipanti sono stati premiati con grande soddisfazione degli insegnanti e di tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita di questo evento sportivo.

Un ringraziamento all’ASD “Daunia Basket School” di Luigi e Giusy Marinelli, alla disponibilità del coach Alessandro De Florio che ha seguito e accompagnato la squadra in questa avventura.

Un grazie Ai ragazzi della squadra maschile di basket: Marino Michele (2^C), Basile Ciro, Niro Michele (2^E), Ametta Giuseppe Pio, Calabrese Dante ( 2^I), Andreano Michele (3^C ), Longo Roberto (3^B), Di Anni Fabio ( 3^E).

Il C.S.S.