Scuola Media Statale "Padre Pio" > Avvisi e Notizie > Tutti in pista! Al via la selezione per la campestre.
Ultima modifica: 6 febbraio 2017

Tutti in pista! Al via la selezione per la campestre.

IMG_5651

Da un po’ di giorni c’è fermento tra i docenti di Scienze Motorie della Scuola Media Padre Pio, impegnati da tempo nella preparazione dei ragazzi dell’atletica leggera su pista,  in vista  della nostra partecipazione ai giochi studenteschi 2016/2017. In questi giorni infatti si stanno intensificando gli allenamenti in attesa della partecipazione alla corsa campestre che si svolgerà il sabato 18 febbraio 2017 presso l’aereonautica militare di Foggia prevista per le ore 10,00. I docenti di Scienze Motorie selezioneranno  ragazzi e ragazze nati tra 2003/2004 particolarmente idonei alle gare su pista per poter partecipe alle varie competizioni. In attesa della gara gli allenamenti per la preparazione ai campionati continueranno normalmente il lunedì e il martedì presso la palestra della sede centrale di via P. Nenni, grazie alla collaborazione e disponibilità del professore Michele Lamola e dei docenti curricolari di Educazione Fisica. Ricordiamo ancora una volta che per poter partecipare ai Campionati Studenteschi bisogna essere in possesso di un certificato medico idoneo a poter svolgere attività fisica a livello non agonistico, aggiornato all’anno scolastico in corso. Pertanto si sollecita la famiglia a consegnare in tempo utile il certificato medico ai docenti di Educazione Fisica. In questi giorni gli stessi consegneranno personalmente le autorizzazioni agli alunni selezionati per la partecipazione alla gara campestre che dovranno essere firmate e consegnate entro una settimana prima della competizione.

Il C.S.S. ringrazia.